lunedì 22 luglio 2013

La mia camera

Ecco qua, come promesso il post della mia camera!
Premetto che la mia stanza non è molto grande e non è stato semplice scattare delle foto che fossero chiare e ben strutturate. Poi la mia macchina fotografica è un po obsoleta, quindi cercate di usare la vostra immaginazione.


;) ovviamente non così obsoleta!!!


Come spesso vi ripeto amo il colore, quindi le pareti della mia camera non potevano che essere colorate, ma per poter essere attuali ho usato toni pastello. Troverete un celeste e un tortora tutto unito a tanto bianco.
Nonostante dalle foto non si percepisca ho sempre molta luce e il celeste la rafforza e la rende fresca e piacevole. Certamente non potevo dipingere le pareti completamente celesti e così ne ho dipinte due a righe e due color tortora.


Il celeste si sposa perfettamente con il tortora.



L'armadio bianco decapato, le ceste, la scala fatta da mio nonno e restaurata diventata un porta abiti e il mio angolo studio dove chiacchero con voi e dove cerco sempre nuove idee da realizzare!

Come comodino da un lato ho utilizzato quello realizzato qualche tempo fa.




E l'altro è una semplice cassetta di legno che vorrei appendere al muro così da averla leggermente rialzata, ma è una di quelle cose che devo ancora fare.




Altra cosa che resta da fare è trovare un quadro o un qualcosa da utilizzare sopra la testata de letto, ancora non ho trovato niente....


Ecco qua il mio porta foto e orecchini! Una vecchia finestrella trovata in Bretagna, dove ho vissuto per qualche tempo....


e poi il mio porta collane, un rastrello che ho trovato nella mia stanza dei tesori, una vecchia cascina che utilizziamo come rimessa.


Certo come idea non è molto originale, su Pinterest se ne trovano ormai tantissimi, ma mi piaceva e ho voluto copiarla!!!!


Colgo l'occasione per ricordarvi che potete seguirmi anche su BLOGLOVIN!!!!
A presto...









6 commenti:

  1. Molto bella la tua camera, adoro l'armadio e il comodino, e poi trovo deliziosa l'anta che hai riutilizzato, per non parlare del rastrello...
    A presto, baci

    Vale Sabri
    http://colorcartadazucchero.blogspot.it/e

    RispondiElimina
  2. Bella in ogni dettaglio, fresca e elegante!! Mi piace moltissimo anche come hai dipinto le pareti!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  3. Sara eccomi..ma oltre con google+ come faccio a diventare tua follower, non trovoil pulsante..blogger mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manuela!!!
      Il pulsante di blogger dovrebbe essere alla destra della schermata sotto la didascalia che parla di me.
      Ma puoi seguirmi anche su Bloglovin cliccando sulla Tour Eiffel psichedelica ;).
      Oppure tramite e-mail, sempre a destra. Pinterest, Facebook, ....
      Fammi sapere!
      A presto!

      Elimina
  4. il pulsante sotto la didascalia non c'è ma come ti dissi ho problemi con blogger, anche col mio blog, quindi qualche grafica non la vedo...riprovo dopo...un bacio x ora!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...