martedì 13 maggio 2014

******* Azzurro vintage *******

Mi capita sempre dopo un grosso lavoro dove ho messo tanto entusiasmo di avere un "coup de blues",  un piccolo calo di rendimento ed emotivo,  inizio a pensare che avrei potuto fare meglio e darmi più obbiettivi!
Comunque come è arrivato è passato e sono già al lavoro con mille scadenze e progetti!
Il 31 maggio 1 e 2 giugno sarò a Seravezza a "Il giardino fiorito a Palazzo Mediceo" quindi mi sono rimessa subito a lavoro per creare nuovi oggetti e creazioni da portare con me.
E' stato quasi d'istinto, senza pensarci troppo, che ho realizzato questo nuovo oggetto di charme!
Avevo questa vecchia caraffa alla quale si era rotto il manico, ma mi piace così tanto che non l'ho mai gettata. 
Un po scheggiata e di un bellissimo azzurro!
Così, un po di getto, l'ho modificata e fissata ad un pannello di un vecchio scuro di finestra.


Appeso al muro come porta fiori o porta utensili da cucina....





Questo azzurro è perfetto con le peonie, credetemi!


Linky Party C'e' Crisi


16 commenti:

  1. Buon lavoro allora!!! Un altro appuntamento ti attende!! Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vivere questa nuova avventura!!!
    Bell'oggetto <3 con le peonie sta benissimo !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un pochino preoccupata per i 3 gg ... ma sono felice!

      Elimina
  3. Direi che così sta benissimo.
    Complimenti, una bella idea, quell'azzurro è troppo bello.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  4. Arrivo dal linky party! Bellissima la tua idea! Il rosa con l'azzurro pastello è perfetto!

    Ciao Elena

    RispondiElimina
  5. Molto carina!
    Un effetto d'insieme molto piacevole!
    A presto Maria di Africreativa

    RispondiElimina
  6. uhhhh woow! bellissima!! Sara, i tuoi lavori trasmettono sempre emozioni! Complimenti cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vogliamo parlare dei tuoi di oggetti??!! Grazie cara..

      Elimina
  7. Sì davvero bella Sara...Sei brava e tanto! Baci Monica.

    RispondiElimina
  8. Risultato spettacolare!
    Arrivo dal linky party di Alex e senza esitazione mi sono unita ai tuoi lettori.
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi lavori!
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna grazie per le tue parole piene di entusiasmo, allora a presto!

      Elimina
  9. mi piace l'idea!
    gloria

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...