martedì 24 giugno 2014

**** Cassetti, I love!!! *****

Oggi vi mostro uno dei miei lavori preferiti...

Mi ha dato tante soddisfazioni,  e mi piace proprio tanto!

Come avrete capito QUI, mi piacciono tantissimo i vecchi cassetti. Li recupero tutti e cerco sempre di pensare a un modo nuovo per renderli riutilizzabili. Ormai si trovano tantissime idee che ci aiutano a rinnovarli e attualizzarli, ma io ho voluto provare un modo diverso per poterli trasformare. 

Avevo trovato due cassetti, già dalla prima occhiata avevo capito cosa ne avrei fatto, la loro forma squadrata e profonda è perfetta per questo.....


Un mobiletto da appendere o appoggiare.

Ho creato una cornice che avrebbe fatto funzione di sportello, l'ho fissata con delle cerniere.

Ho rifinito tutto con la gabbietta per conigliera, che ho invecchiato prima, e tessuto di lino grezzo.



Un pomellino trovato in un mercatino...



E questa preziosa e magnifica maniglia di vetro, la adoro!!!!


Il secondo cassetto e molto simile, differisce solo nella maniglia. 




E l'interno hanno una mensolina dove appoggiare tutti i nostri oggetti!




Beh cosa devo dirvi, sono proprio soddisfatta del risultato!

In questo periodo mi sento carica, super motivata e piena di energia e di voglia di fare, sarà l'estate?

Mille progetti e sogni attendono e voglio realizzarli tutti!!!.....e..... auguri a me oggi è il mio compleanno..... 



25 commenti:

  1. Sara è veramente un idea mooolto mooolto carina!! Mi piacciono troppo!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena grazie, felice che ti piacciano!

      Elimina
  2. Bellissimi e quella maniglia di vetro è molto chic. Tanti tanti auguri di buon compleanno.
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Auuuggguuuuuuuuriiii!! i tuoi cassetti sono splendidi!!! .......veramente dovremmo farlo noi a te un regalo, invece quest'idea è SUPER!!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri Sara!! Bellissimi questi cassetti....io li adoro!! Quando giro per mercati e chiedo se hanno vecchi cassetti mi guardano tutti come pazza ma non importa!! Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena siamo tutte un po pazze, grazie cara!

      Elimina
  5. Bellissima idea Sara. Inoltre la trasformazione si presta a tantissime soluzioni. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  6. Ma che bella idea Sara!!! Fantastica!!! Sono adorabili!!!! li vogliooooo!! Baciotti!

    RispondiElimina
  7. auguri e che idea super, complimenti!
    lori

    RispondiElimina
  8. che meraviglia!! è in vendita?!

    RispondiElimina
  9. Sara sei una forza. Non avrei mai pensato di trasformarli così questi due cassetti, davvero. Hai avuto fantasia e buon gusto, come sempre.
    La maniglia di vetro è davvero fantastica, quella bianca è una posata?
    Brava, brava, brava!
    Un abbraccio,
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena che bello leggerti! La maniglia è una semplice vecchia maniglia di armadio. Grazie!!

      Elimina
  10. E' stupendo..
    troppo chic.. il manico poi..
    brava!
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. Ciao Sara..anch'io vado matti per i cassetti e scaffali cosi piccoli, chissà mai poi perché!
    I tuoi sono splendidi una chicca, e la rete invecchiata apprezzo l'inventiva!
    Insomma passeggiando per farti gli Auguri ancora..scopro dei tesori..un abbraccione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piera, grazie di essere passata! Si i cassetti sono troppo carini e utili!

      Elimina
  12. quella maniglia in vetro...un sogno...
    tanti auguri per il tuo compleanno!

    RispondiElimina
  13. complimenti per la bellissima idea

    RispondiElimina
  14. Bravissima! Complimenti :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...