martedì 22 luglio 2014

***** Battito d'ali *****

Nell'aria c'è profumo di vacanza, di relax, scoperte e novità!

E' passato troppo tempo dal mio ultimo giveaway, così  ho pensato che l'occasione era perfetta per farvi un salutino prima di partire. 

( comunque non disperate ;) continuerò a postare!)

In questi ultimi mesi ho preparato qualche oggetto nuovo da proporre per l'autunno ed eccone qua uno.


Mi accompagnerà nei miei prossimi mercatini, in vari formati e stili diversi.
E sono proprio felice di regalare ad una di voi questa anteprima.

Cosa fare?

Le regole sono sempre le stesse....

1- lasciare un commento a questo post

2- diventare followers del blog

3- condividere!!!



Avrete tempo fino al 31 Luglio alle 12!


Queste piccole ali di filo di ferro e carta possono essere appoggiate o appese al muro.
Vi aspetto numerose!!! Ho proprio voglia di farvi un regalo!
Pronte per le vacanze???
Io si, non vedo l'ora di andare alla scoperta di posti nuovi e scovare oggetti pieni di charme, speriamo di trovarne tantissimi, mio marito è già preoccupato!!!
A presto!!!!

47 commenti:

  1. Noi...partecipiamo volentieri e corriamo a condividere sul nostro blog!
    Baci
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Deliziose! Ma sai che ero sicurissima di essere già tua follower? Pardon!
    Ti auguro buone vacanze e buona caccia ;)

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri cara Sara. Grazie. Sarà un piacere. NI

    RispondiElimina
  4. Sei brava davvero Sara.. Partecipo molto volentieri ..credo di essere già tua follower ;-) condivido di FB e mi faccio un in bocca al lupo, sarebbe bellissimo un battito d'ali per la camera della mia Medy

    RispondiElimina
  5. Eccomi! Non me lo perdo di certo!
    Bacetti

    RispondiElimina
  6. Come potrei non partecipare?! I tuoi lavori mi piacciono molto! Vado a condividere e... mi preparo anch'io alle imminenti vacanze.
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. e che mi posso perdere l'occasione di vincere una tua creazione?? naaaaa
    eccomiii! :D grazie tesoro!

    RispondiElimina
  8. Sono follower da tempo e ammiro le tue creazioni!!
    Partecipo e condivido sul mio profilo fb!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. Rinnovo, convinta, i complimenti che ti ho fatto a Maggio al Poggio! (Saperlipopette)

    RispondiElimina
  10. con un paio d'ali....volare via!!!

    RispondiElimina
  11. bellissimo e condivido con piacere

    RispondiElimina
  12. Sara eccomi partecipo molto volentieri, come non potrei!!!!!!Anna

    RispondiElimina
  13. Sarà partecipo con entusiasmo fai cose bellissime

    RispondiElimina
  14. Meraviglia!!!! Sono incantevoli!! Complimenti sei bravissima :)!!
    Elena

    RispondiElimina
  15. Ciao Sara piacere di conoscerti ... partecipo volentieri e condivido

    RispondiElimina
  16. sono un incanto! condivido su g+
    lori

    RispondiElimina
  17. Io partecipoooo!! Grazie sarà! ! :) già condiviso su fb

    RispondiElimina
  18. Eccomi qui pronta a partecipare!!!
    bellissime le tue ali...leggere...

    RispondiElimina
  19. Avevo appena scritto il commento...è sparito...lo sapevo che dal tablet avrei fatto casini!!
    Ci riprovo...
    1) è una favola, l'ho scritto anche su fb...è pura poesia e quel gancio a cuore mi emoziona...ancora di più il fatto che ti voglia regalarlo ad una di noi
    2) sono tua follower da tempo...anche se non commento sempre...
    3) appena finisco di litigare col tablet condivido su blog e fb
    4) me lo aggiungo da sola...incrocio le dita
    Baciotti,
    Elena

    RispondiElimina
  20. Ciao,partecipo e condivido volentier!

    RispondiElimina
  21. Mi luccicano gli occhi!!! Partecipo volentieri! Sempre bravissima e stilosa! Baci

    RispondiElimina
  22. Eccomi come potrei non partecipare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. link della condivisione https://www.facebook.com/anita.give.3/posts/1462690570655261

      Elimina
  23. partecipo grazie
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  24. ma naturale che partecipo, sei sempre bravissima
    fb: melissa gambasin
    email: melissa1@libero.it
    gfc: melissa
    link condivisione: https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10152364182298264

    RispondiElimina
  25. davvero evocativo! :) complimenti, partecipo volentieri!!!
    mail: cogitoergosum8587@yahoo.it
    gfc: ISA VAL
    condivisione: https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1654962351394828

    RispondiElimina
  26. partecipo e condivido
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. Partecipo è stupenda come tutte le cose che fai
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it
    condiviso https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/276247042562549

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/589563221162863

    RispondiElimina
  29. Conosco da poco le tue creazioni,sono meravigliose.Le ali rappresentano la purezza, la liberta'.Partecipo con molto piacere.fc e blog ,principia Larocca .email principia1l@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. Ciao Sara, certo che sei previdente! Sei gia' al lavoro per il prossimo autunno..comunque grazie del pensiero, fa sempre piacere sapere che voi bene a noi tue follower!

    E soprattutto che intendi ringraziarci con un simile batter d'ali, sono sicura che andranno a ruba durante i tuoi mercatini. Quindi vai in vacanza ma continui a bloggare? Che super organizzata sei!

    Ti auguro tanto relax. Un bacione e in bocca al lupo a tutte, alex

    RispondiElimina
  31. Che dirti... in questo momento mi servono proprio un paio d'ali per spiccare finalmente il volo...
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  32. Anch'io vorrei quelle ali per..........

    RispondiElimina
  33. Voglio volareeeeeeeeeeeeeeee <3

    RispondiElimina
  34. Accidenti… sto aspettando delle ali che ancora non arrivano… che siano le tue quelle giuste?
    Partecipo incrociando le dita

    Emanuela

    RispondiElimina
  35. Partecipo con gioia...che meraviglia!
    Lorenza

    RispondiElimina
  36. vorrei ali per volare via......

    RispondiElimina
  37. ali per poter spiccare il volo, che bello sarebbe...complimenti e piacere di conoscerti!!!
    Partecipo e condivido!
    Antonella

    RispondiElimina
  38. partecipo :)
    https://www.facebook.com/liliana.tramontana/posts/1488139138098159
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  39. Meravigliose…. impossibile non partecipare! condivido su fb!
    un bacio

    RispondiElimina
  40. Partecipiamo volentieri...un paio di ali possono sempre servire per volare con la mente!
    condividiamo sulla nostra pagina fb.Baci

    RispondiElimina
  41. ciao Sara! Perdona il ritardo ultimamente sono poco connessa da fb.
    Come ho visto questo gioiellino sono piombata a leggerti e dico che è stupendo bellissimo meraviglioso!
    Partecipo si per te e per questo bellissime ali! Bravissima Sara davvero!

    RispondiElimina
  42. che meraviglia, partecipo volentieri!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    ho condiviso: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/936450109704316
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Che carino!! Condivido molto volentieri! Silvia

    RispondiElimina
  44. Bellissimo pensiero per noi cara Sara..arrivo in super ritardo visto che ormai mancano poche ore alla scadenza ma..ci provo!!!
    Approfitto per ringraziarti del suggerimento da me che vedo supportato anche da Lieta...provo a dipingerle?Vorrei evitare primer e company e fare lavoro svelto...che ne dici?
    Un abbraccio e grazie per l'opportunità di vincere una delle tue favolose ed eteree creazioni...buone vacanze!!!
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...