giovedì 31 luglio 2014

Passeggiata in bicicletta e vincitrice

Presto, presto che è tardi!!!!
Alla fine del post devo svelarvi la vincitrice del mio giveaway!!!



Visto che i giorni alle vacanze sono sempre meno e il tempo da dedicare al lavoro è poco ne approfitto per mostrarvi una mia nuova creazione!

Che dire, mi innamoro quasi sempre degli oggetti che creo perchè trasferisco in essi una parte di me e perchè sono sempre frutto di riflessioni e duro lavoro, ma questa la adoro!!!


Che ne dite di una passeggiata in bicicletta?




Ultimamente dedico sempre un po di tempo al filo di ferro, un materiale che adoro! Così povero ma pieno di charme e poesia!



Mi piace lavorarlo per realizzare qualcosa di unico. Sentire il ferro che si piega, si modella e prende vita!




Queste biciclette mi accompagneranno nei miei prossimi mercatini, spero proprio vi piacciano quanto piacciono a me!



Ma adesso basta dilungarsi (per fortuna non sono loquace ne dal vivo ne nei miei post!!) state aspettando di scoprire la vincitrice!

Così eccoci qua...

Ho utilizzato random, non ho certo il tempo e la pazienza per scrivere tutti i nomi anche se sarebbe stato molto più scicche!


True Random Number Generator  12Powered by RANDOM.ORG


E contando i commenti ( due sono doppi) il numero 12 è:

                                                     bellissimo e condivido con piacere

Quindi complimenti a L'angolo delle margherite! Aspetto una tua e.mail con i tuoi dati. E le ali voleranno da te!

A presto


12 commenti:

  1. Queste biciclettine sono adorabili!!!!!

    RispondiElimina
  2. splendide le bici!! e complimenti alla vincitrice! ^_^

    RispondiElimina
  3. fiabesche... ci vedrei seduta una fatina...
    lori

    RispondiElimina
  4. Bellissimeeeee!!! Me ne sono innamorata ^_^
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono belle vero? Contenta tu sia passata!

      Elimina
  5. Certamente faranno bella mostra di sè. Bellissime Sara. Un abbraccio e fortunata la vincitrice. Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  6. Le bici sono un vero incanto!!!

    RispondiElimina
  7. Che poesia queste biciclette in fil di ferro!
    Complimenti alla vincitrice!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  8. Hi there Sara,
    thank you for complimenting on my doily handbag. Love these bycicles, so lovely and fragile looking. Awesome!
    greetings from the Netherlands,
    Karin Joan

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...