venerdì 8 maggio 2015

**** Per stupire e emozionare *****

Avete visto la mia nuova grafica? 
Fresca e colorata, proprio così la volevo... tutto merito della nostra Annalisa! 
Grazie Tatti  http://www.letattidee.com/



Sono passati pochi giorni dal mio ultimo mercato. Ero a Maggio al Poggio e come sempre è stato meraviglioso! Grandi incontri, nuovi e vecchi,  in una cornice e organizzazione impeccabile!
 
 
Ma i giorni sono pieni e mi sembra sia passato un secolo, di nuovo intenta a soddisfare le varie richieste e preparare nuovi oggetti per i prossimi mercati.
 
Il 17 maggio sarò a Casinalbo Modena "A spasso tra le Rose" e sono curiosa di immergermi in questa meravigliosa cornice, non vedo l'ora di incontrarvi tutti!
 
Il 23 e 24 maggio resto in zona e vado a Massa  e Cozzile, nell'antico e meraviglioso borgo di Massa.
Mi piace proprio tanto questo paese. E le attività organizzate sono spettacolari....
Concerti musica classica, teatrino delle marionette, circo, workshop creativi per grandi e piccini, e tanto ancora.

Vi consiglio di non perdere nessuno di questi eventi!
 
 
 
Ma eccoci a noi.... Mi sono presa queste ore libere per presentarvi loro......
 
.....prima LUI.....
 
Inutile dire che lo sento parte di me.... Nato da  follie notturne questo oggetto come la giostra e la mongolfiera sono frutto di passione e sogni di bambina.
 
Lo sento così tanto mio che sarà sempre con me, cavallo di battaglia e pezzo importante fra tutti gli oggetti che creo e vi propongo.
 
Perchè IL CIRCO è Mes objets de charme....
 
 



Io lo amo alla follia!

 




..... e poi c'è Lei.....

Ma forse è meglio dire c'era perchè già a trovato casa (mi manca... chissà in quale casetta è andata??)

Anche lei è parte di me, l'ho sognata e desiderata ed è frutto di un crescendo....

 Anche LA GIOSTRA è Mes objets de charme

 
 
Ma già penso ad altro, a cosa creare ancora per stupire ed emozionare...

A presto!!


Sara


11 commenti:

  1. Mi piace tutto........... dalla grafica alla giostra!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Evvai Sara, ci rivediamo presto a Casinalbo ! ♥♥♥

    RispondiElimina
  3. (Pssssth.....GRAZIE a te! ;) )

    RispondiElimina
  4. i tuoi lavori mi lasciano sempre incantata... e la grafica? è vero, sei proprio tu!
    lori

    RispondiElimina
  5. Le tue creazioni sono sempre delicate e poetiche, anche la grafica è bellissima. Complimenti!
    Un bacione
    Silvia

    RispondiElimina
  6. L'eleganza abita qui!!!Felice di seguirti ed imparare!Grazie!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento...