martedì 19 marzo 2013

A me piacciono i colori!


Da qualche giorno mi sto dedicando ad un nuovo progetto... Devo imbiancare la cameretta della mia cucciola!
Mi sono messa a giocare con Pinterest che per me è una vera droga!!! Si possono trovare così tante idee e così tanti spunti per creare cose nuove che quasi vado in tilt anzi senza "quasi"!!!
Per fortuna ho già una mezza idee in testa altrimenti sarebbe stato veramente difficile poter scegliere.
Poi devo premettere: a me piacciono i colori!!!!
Mi piacciono tantissimo quelle case con tonalità neutre e dove prevale il bianco, ma devo essere sincera quando inizio a vederle sulle pareti di casa mia vado in ansia, proprio non mi appartengono. Comunque le trovo bellissime e le consiglio sempre a chi deve rinnovare casa, solo non fanno per me...
Quindi eccomi qua che cerco spunti per una cameretta tutta colorata....



www.marthastewart.com,thehappyhomeblog.com,stylingfryd.blogspot.no
bricolajeydecoracion.cafeversatil.com,studiotoutpetit.blogspot.it,bibelotte.wordpress.com




Insieme alla mia bimba ci siamo sedute e con la mazzetta dei colori in mano abbiamo cercato di capire quali erano i colori che più ci sarebbero piaciuti. Mia figlia ha dei gusti tutti particolari non so proprio da dove li tiri fuori. Rosso, arancione accesissimo, verde semaforo.... ho iniziato a pensare che non fosse stata una buona idea di farla scegliere. Poi cercando di stemperare i suoi colori preferiti siamo giunti ad un compromesso, ma non lo svelerò fino a che la cameretta non sarà pronta per essere fotografata!!!


Dopo sarà anche il mio turno! Devo imbiancare anche la mia di cameretta... Ma so già come realizzarla e poi mi munirò di macchina fotografica e in uno dei prossimi post le pubblicherò entrambe!
Al lavoro!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...