martedì 12 marzo 2013

Eccomi qua!!!!!

Eccomi qua! Stento quasi a crederci!
Dopo tanto temporeggiare e  aspettare sono riuscita ad aprire il mio blog. Non è stato facile, sono pigra di natura e di sicuro la costanza e la disciplina sono doti che non mi appartengono. Poi trovare un nome che mi piacesse è stata un'impresa ardua, nessun nome sembrava attirare la mia attenzione e quelli che vi riuscivano erano già esistenti.
Comunque sono qua e ne sono felicissima!
Ho deciso di aprire questo blog per poter condividere con voi tutte le mie creazioni, i piccoli e grandi oggetti che nel tempo ho realizzato frutto della mia fantasia o di studi accurati.
Amo ridare vita a oggetti dimenticati che nessuno vuole più o che vorrebbe gettare. Amo cercare materiali e oggetti che hanno carattere e rielaborarli e renderli attuali.
Non ho fatto corsi, vado a istinto come in tutto ciò che faccio e questo implica, vi chiedo venia in anticipo, che spesso sbagli o che dica assurdità o che mi sembri di aver inventato una nuova tecnica che invece esisteva già da tempo. Ma è proprio per questo che amo i miei oggetti, perché li sento miei e frutto della mia fatica.
Da un pò di anni è entrata a far parte della nostra vita di "artisti" la tecnica shabby e vari stili come lo stile provenzale o country chic, io vi parlerò raramente di questi stili in quanto ci sono tantissimi blog decisamente più attendibili del mio che lo fanno da più tempo di me. Vorrei solo mostrarvi ciò che faccio e parlare di ciò che mi piace e condividerlo con voi.
Basta parlare, si parte!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento...